
È scoppiato l’interesse per questo gioco, che si potrebbe definire non di nicchia ma molto di più: un hack ‘n slash misto ad un rythm game. Eppure ha suscitato molto interesse sarà per la repentina uscita dopo l’annuncio durante l’evento xbox (perchè si, è un’esclusiva xbox, rythm game e hack ‘n slash).
Di solito queste caratteristiche prese da sole non attirano molto pubblico, quindi le previsioni erano abbastanza negative visto che questo titolo le possiede tutte e 3, eppure è stato apprezzato anche da chi, come me, non ama né rythm game né è avvezzo agli hack ‘n slash.

Sarà il cellshading dosato con parsimonia o saranno le giuste musiche su licenza, soprattutto l’apertura con i Black Keys.
Fatto sta che si fa apprezzare e per i motivi giusti e finalmente porta un pò di aria fresca, movimentata e apprezzata da abbastanza giocatori per permettere agli sviluppatori, Tango Gameworks e al publisher, ovvero Bethesda, (che non ha bisogno di presentazioni) di provare a sperimentare grazie anche a piattaforme come il game pass, di cui si parlerà in futuro.

Quindi, per un non amante di nulla di quello che offre questo gioco, si merita un 7,5 pieno; divertente, musicale e frenetico qb, per quanto non creda che sia un capolavoro, ma solo un’alternativa ai normali giochi di botte.
Lascia un commento